...ti Porto la scuola a casa

logo scuola a casa

Attività didattica a distanza per:

SCUOLE DELL'INFANZIA

Proposte attività generali

Le insegnanti consigliano attività di manipolazione con semplici materiali già utilizzati dai bambini a scuola quali pasta sale, didò e giochi in scatola.

Ti piace ascoltare delle storie?

In questo sito (al link sottostante) potrai trovare una grande raccolta di audio libri suddivisi per fasce d'età:

Sui seguenti siti i bambini possono trovare attività didattiche e giochi divertenti.

MATERIALI e ATTIVITA' DAI PLESSI

SCUOLA INFANZIA DRASSO

SCUOLA INFANZIA SANT'ANTONIO

SCUOLA INFANZIA SOAVE