...ti Porto la scuola a casa

logo scuola a casa

Cari genitori e carissimi bambine e bambini della Scuola dell’Infanzia,
la nostra quotidianità scolastica è stata interrotta bruscamente senza preavviso e non abbiamo avuto il tempo di salutarci. La scuola è vuota e silenziosa senza di voi ma questa pausa è necessaria…Vorrei rassicuravi dicendovi che la scuola non si ferma e continua ogni giorno a lavorare per voi!
Insieme ai vostri insegnanti  cercheremo di mantenere un contatto costante con tutti voi. I giorni passeranno velocemente e avremo tante cose da raccontarci e sarà bellissimo rincontrarci. Vi aspetto a braccia aperte e con il sorriso di sempre, mai bello quanto il vostro!!
La vostra “Preside”

Attività didattica a distanza per:

SCUOLE DELL'INFANZIA

Proposte attività generali

Le insegnanti consigliano attività di manipolazione con semplici materiali già utilizzati dai bambini a scuola quali pasta sale, didò e giochi in scatola.

Ti piace ascoltare delle storie?

In questo sito (al link sottostante) potrai trovare una grande raccolta di audio libri suddivisi per fasce d'età:

Sui seguenti siti i bambini possono trovare attività didattiche e giochi divertenti.

Si informa che sono disponibili nuovi contenuti nell'area Focus - Didattica a distanza, del sito del Ministero dell'Istruzione.

Accesso rapido:

DIDATTICA A DISTANZA (Ministero dell'Istruzione)

MATERIALI e ATTIVITA' DAI PLESSI

SCUOLA INFANZIA DRASSO