Si informa che all'albo on line nella sezione “Sicurezza” è pubblicato il “Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione presso l’Istituto Comprensivo di Porto mantovano (MN) – Aggiornamento al DVR”.
Se ne raccomanda un’attenta lettura.

D.L. 1 aprile 2021, n. 44 – Attività didattiche dal 7 aprile 2021

In ottemperanza al D.L. 1 aprile 2021 n.44, si comunica che dal 7 aprile 2021 al 30 aprile 2021 compreso, lo svolgimento dell’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado sarà assicurato in presenza (ved. circolare Prot. n.

Proroga sospensione delle attività didattiche in presenza in ottemperanza all’Ordinanza del Ministro della Salute del 26 marzo 2021

Si pubblicano, in allegato, la circolare prot. n.4520/2021 relativa alla proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole dell’Infanzia, nelle scuole Primarie e nella Scuola secondaria di primo grado dell’I.C. di Porto Mantovano e l'Ordinanza del Ministro della Salute del 26 marzo 2021.

Proroga sospensione delle attività didattiche in presenza dal 15 marzo 2021

Si pubblicano, in allegato, la circolare prot. n.3836/2021 relativa alla proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole dell’Infanzia, nelle scuole Primarie e nella Scuola secondaria di primo grado dell’I.C. di Porto Mantovano dal 15 marzo 2021 e l'Ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo 2021.

Sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole dell’Infanzia, nelle scuole Primarie e nella Scuola secondaria di primo grado dell’I.C. di Porto Mantovano dal 05 marzo 2021 al 14 marzo 2021

Si pubblicano, in allegato, la circolare prot. n.3336/2021 relativa alla sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole dell’Infanzia, nelle scuole Primarie e nella Scuola secondaria di primo grado dell’I.C. di Porto Mantovano dal 05 marzo 2021 al 14 marzo 2021 e l'Ordinanza della Regione Lombardia n.714 del 4 marzo 2021.

Lettera del Ministro dell'Istruzione prof. Patrizio Bianchi

Si pubblica, in allegato, la lettera che il Ministro dell'Istruzione, prof.

Riavvio attività didattiche in presenza classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dell'I.C. di Porto Mantovano

Si pubblicano, in allegato, le disposizioni sul "Riavvio delle attività didattiche in presenza per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dell'I.C. di Porto Mantovano" e l'Ordinanza del Ministero della Salute del 23 gennaio 2021.

La lettera del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina per le festività natalizie

Si pubblica, in allegato, la lettera per le festività natalizie che il Ministro dell'Istruzione, Lucia Azzolina, ha rivolto ai docenti, al personale ATA, alle studentesse e agli studenti, alle famiglie, ai Dirigenti scolastici.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020

Si pubblica, in allegato, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020. Le disposizioni del Decreto si applicano alla data del 4 dicembre 2020 e sono efficaci fino al 15 gennaio 2021.

Modalità di riorganizzazione delle attività didattiche delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dell'I.C. di Porto Mantovano

Si pubblicano le disposizioni dirigenziali sulle "modalità di riorganizzazione delle attività didattiche della scuola secondaria di primo grado dell'I.C. di Porto Mantovano" prot. n.11331 del 21 novembre 2020.

Abbonamento a RSS - Il Dirigente  Scolastico

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it

CMS Drupal ver. 7.81 del 02/06/2021 agg. 24/06/2021• XHTMLCSS