Tu sei qui

RECUPERO PASSWORD

Versione stampabileVersione PDF

RECUPERO PASSWORD

1) GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION

ALUNNI E DOCENTI (CLICCARE SULL'IMMAGINE)

 

 

recuperopw@icportomantovano.edu.it

Recupero password. Si precisa quanto segue:

1) Il recupero password non è affidato ad un risponditore automatico né alla segreteria. Se ne fa carico una docente della Scuola Secondaria dell'Istituto con orario di cattedra.
2) Per il suddetto motivo, bisogna effettuare la richiesta in anticipo rispetto alle proprie esigenze, concedendo 24 per l'espletamento della pratica.
3) Sovente capiterà che la password venga riconfigurata immediatamente o in tempi brevi, ma questo non annulla quanto esposto al punto 2.
4) Le richieste verranno prese in carico dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.
5) Indicare sempre nome e cognome dello/a studente/essa per cui la password dovrà essere prodotta.
6) Si invitano i familiari ad aver cura della password di @portoladidattica e a provvedere a cambiarla quando si riceve una notifica dal sistema.

 

 

 

Istituto Comprensivo di Porto Mantovano - via Monteverdi, 145 46047 Porto Mantovano (Mantova) Italy - C.F. 93034780200 - C.M. MNIC813002 - Tel. +39 0376 398 781

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it

 

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.92 del 07/09/2022 agg. 14/09/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )