Progetto: “EVVAI” la Grande Mantova si Muove Sostenibile.

Ai genitori delle scuole sotto elencate:
Scuola primaria di Bancole
Scuola primaria di S. Antonio - Maria Gonzaga
Scuola secondaria di Primo Grado - C. Monteverdi

locandina progetto EVVAI

Il Comune di Porto Mantovano in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, relativamente al progetto “EVVAI” la Grande Mantova si Muove Sostenibile, ha avviato un sondaggio al fine di analizzare gli spostamenti casa-scuola che interessano gli alunni, così da poter elaborare azioni che incentivino TUTTI verso forme di mobilità sostenibile. La ricerca a cui siete chiamati a partecipare, servirà a rappresentare un quadro della mobilità attuale verso la sede scolastica e sarà la premessa indispensabile per intraprendere azioni future volte al miglioramento del benessere delle persone e alla riduzione del traffico soprattutto nei pressi delle nostre scuole.
L’indagine sarà aperta dal 3 febbraio fino al 28 febbraio 2020.
Accedendo al link https://mobilitymanager.mmanager.net/index/portomantovano è possibile entrare nella piattaforma di Mobility School e compilare il questionario.

Per visualizzare meglio la locandina si veda allegato sottostante.

Icona del PDF Locandina Progetto EVVAI8.27 MB

CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 28/09/2020• XHTMLCSS