IC..."Plastic free"

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Istituto Comprensivo ha iniziato a diffondere una cultura basata sulla riduzione dell’uso della plastica usa e getta. Attraverso molteplici iniziative  e attività didattiche che coinvolgeranno tutti i plessi scolastici dall’infanzia fino alle classi della secondaria si promuoverà una sensibilizzazione per la riduzione della plastica di consumo.
Grazie anche al contributo di Tea, sono state consegnate a tutti gli alunni del territorio, borracce in tritan, leggere, resistenti e riutilizzabili, per promuovere tra le nuove generazioni scelte sostenibili, tanto facili da applicare.

Immagine borracce

CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 28/09/2020• XHTMLCSS