Questionario relativo alla sezione "Amministrazione trasparente" del sito dell'Istituto

Prot. n. 11586/2019                               Porto Mantovano, 09 ottobre 2019

Al personale docente e ATA

A tutti gli stakeholder

Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link:

Per poter procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice della nostra Istituzione scolastica, che di seguito si riporta:

MNIC813002

Si ringrazia per la collaborazione

Monica Maccarrone

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS