Prosegue la DDI per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado

Si informa che, come da comunicato n. 293 del 20 novembre 2020, il Ministro Speranza ha firmato la nuova ordinanza che conferma le misure in vigore per le regioni Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia e Valle d’Aosta. La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre 2020.

Pertanto, le classi intermedie e terminali della scuola secondaria di primo grado continuano nella fruizione delle attività didattiche in modalità telematica. Per la giornata odierna restano validi gli orari e le modalità precedentemente comunicati.  Seguiranno comunicazioni per l’orario e l’organizzazione delle attività in DDI a partire da lunedì 23 novembre p.v.

Cordiali saluti

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it

CMS Drupal ver. 7.79 del 07/04/2021 agg. 13/04/2021• XHTMLCSS