Ministero dell'Istruzione - proroga termini per il rinnovo della certificazione di alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA)

Si pubblica la nota, pervenuta dal Dipartimento per il Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione del Ministero dell’Istruzione, prot. n. 752 del 29 maggio 2020, relativa alla proroga dei termini per il rinnovo della certificazione di alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA).

PDF icon prorogarinnovocertificazionialunnidsa.pdf392.14 KB

CMS Drupal ver. 7.71 del 03/06/2020 agg. 17/06/2020• XHTMLCSS