Evidenza

Presentazione MAD - messa a disposizione

Si ricorda che dal 27 marzo 2018 è reso disponibile, alla sezione "servizi on line" di questo sito, un applicativo per la presentazione delle MAD (Messa A Disposizione); da questa data non verranno prese in considerazione MAD presentate in altra modaltà.

Questionario relativo alla sezione "Amministrazione trasparente" del sito dell'Istituto

Prot. n. 11586/2019                               Porto Mantovano, 09 ottobre 2019

Al personale docente e ATA

A tutti gli stakeholder

Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Realizzazione di iniziative regionali per la partecipazione degli studenti e delle famiglie - Incontro di Formazione dei Genitori della Scuola

Si pubblicano la circolare USR Lombardia prot. n. 19870 del 19-09-2019 e il progrmma relativo al seminario dal titolo "Le regole che aiutano acrescere. Equivoco del dialogo con i figli e l'importanza del no in educazione" organizzato dall'Ufficio Scolastico per la Lombardia in collaborazione con la scuola polo IIS “CREMONA” di Milano con fondi art. 3 D.M. 851/2017 nell’ambito del progetto “PARTECIPAZIONE STUDENTI E FAMIGLIE”

Saluti del nuovo Dirigente Scolastico alle famiglie degli alunni dell'Istituto Comprensivo

Gentili famiglie,

da pochi giorni ho assunto l’incarico come Dirigente Scolastico di questo Istituto. Mi accingo a svolgere questo ruolo con grande entusiasmo, serietà e senso di responsabilità promuovendo l’ascolto attivo, il senso di appartenenza e la partecipazione diffusa.

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria a.s. 2019-2020

Si allegano gli orarai di apertura al pubblico degli uffici di segreteria per l'a.s. 2019-20.

Dote scuola - seconda edizione dell'avviso 2019

Si informa che è prevista una seconda edizione dell'avviso relativo alla Dote Scuola 2019, rivolta unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione.

Il materiale  è consultabile nella sezione Genitori - Diritto allo studio. Accesso rapido

Estratto Piano delle attività dei tre ordini di scuola relativo al mese di settembre 2019

Si pubblica l'estratto del piano delle attività per il mese di settembre 2019. I docenti accreditati all'area riservata del sito dell'IC consulteranno e firmeranno per presa visione la circolare n. 1 docenti.

SCUOLA DELL'INFANZIA

lunedì 2 settembre 2019 ore 8.00 - 11.00 - presso la sede dell'IC - intersezione tecnico docenti (attività inizio anno scolastico);

Orario delle lezioni a.s. 2019-2020

Si comunicano gli orari della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2019-20.

Calendario scolastico 2019-2020

Si pubblica in allegato il calendario scolastico 2019/20. Il documento rimarrà sempre consultabile nella sezione LA SCUOLA - GENITORI - CALENDARIO SCOLASTICO.

Abbonamento a RSS - Evidenza

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS