Evidenza

SCUOLA SECONDARIA di 1° grado - ORARIO DELLE LEZIONI di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre 2019

ORARIO DELLE LEZIONI PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si informa che, per motivi di carattere organizzativo, le lezioni, nelle giornate di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 settembre 2019, si svolgeranno dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Alle studentesse e agli studenti residenti a Soave che non potessero rientrare autonomamente, verrà comunque garantita la possibilità di trattenersi all’interno dell’edificio scolastico sotto sorveglianza di docenti, in attesa del pullman delle ore 13:00.

Saluti del nuovo Dirigente Scolastico alle famiglie degli alunni dell'Istituto Comprensivo

Gentili famiglie,

da pochi giorni ho assunto l’incarico come Dirigente Scolastico di questo Istituto. Mi accingo a svolgere questo ruolo con grande entusiasmo, serietà e senso di responsabilità promuovendo l’ascolto attivo, il senso di appartenenza e la partecipazione diffusa.

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria a.s. 2019-2020

Si allegano gli orarai di apertura al pubblico degli uffici di segreteria per l'a.s. 2019-20.

Dote scuola - seconda edizione dell'avviso 2019

Si informa che è prevista una seconda edizione dell'avviso relativo alla Dote Scuola 2019, rivolta unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione.

Il materiale  è consultabile nella sezione Genitori - Diritto allo studio. Accesso rapido

Estratto Piano delle attività dei tre ordini di scuola relativo al mese di settembre 2019

Si pubblica l'estratto del piano delle attività per il mese di settembre 2019. I docenti accreditati all'area riservata del sito dell'IC consulteranno e firmeranno per presa visione la circolare n. 1 docenti.

SCUOLA DELL'INFANZIA

lunedì 2 settembre 2019 ore 8.00 - 11.00 - presso la sede dell'IC - intersezione tecnico docenti (attività inizio anno scolastico);

Orario delle lezioni a.s. 2019-2020

Si comunicano gli orari della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2019-20.

ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA

Calendario scolastico 2019-2020

Si pubblica in allegato il calendario scolastico 2019/20. Il documento rimarrà sempre consultabile nella sezione LA SCUOLA - GENITORI - CALENDARIO SCOLASTICO.

Diritto allo Studio comparto scuola – Presentazione domande anno 2019

Si comunica che sul sito dell'Ufficio Scolastico Territorile di Mantova è pubblicata la nota relativa alla presentazione delle domande per i permessi del diritto allo studio (150 ore).

Abbonamento a RSS - Evidenza

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS