Evidenza

Diritto allo Studio comparto scuola – Presentazione domande anno 2019

Si comunica che sul sito dell'Ufficio Scolastico Territorile di Mantova è pubblicata la nota relativa alla presentazione delle domande per i permessi del diritto allo studio (150 ore).

Avviso ai genitori della scuola primaria di Soave - variazione rientri pomeridiani

Si pubblica in allegato il prospetto con i nuovi rientri pomeridiani delle classi della scuola primaria di Soave.

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria a.s. 2018-19

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA

Orario lezioni a.s. 2018-2019

Si pubblicano gli orari delle lezioni per l'a.s. 2018/19 dei plessi dell'Istituto Comprensivo.

Libri di testo anno scolastico 2018-19

Si comunica che gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2018-19 sono consultabili nella sezione del sito LA SCUOLA - GENITORI - LIBRI DI TESTO

Accesso rapido: https://www.icportomantovano.gov.it/libri-di-testo

Calendario scolastico 2018-2019

Si pubblica il calendario relativo all'anno scolastico 2018-19. Il documento rimarrà sempre consultabile nella sezione LA SCUOLA - GENITORI - CALENDARIO SCOLASTICO.

Colloqui settimanali Scuola Secondaria I grado

I calendari dei ricevimenti settimanali sono reperibili nella sezione "Genitori", Rapporti scuola/famiglia, Calendario ricevimento genitori Scuola Secondaria 2018-19.

Pubblicazione graduatorie definitive 24 mesi ATA

Si comunica che sul sito dell'UST di Mantova sono pubblicate le graduatorie definitive 24 mesi ATA

Dote scuola 2018-19

Si informa che nella sezione del sito La scuola - genitori - Diritto allo studio, è disponibile il materiale relativo alla Dote scuole della Regione Lombardia 2018-19.

MAD - Messa a disposizione

Si informa che dal 27 marzo 2018 è reso disponibile, alla sezione "servizi on line" di questo sito, un applicativo per la presentazione delle MAD (Messa A Disposizione); da questa data non verranno prese in considerazione MAD presentate in altra modaltà.

Abbonamento a RSS - Evidenza
Istituto Comprensivo di Porto Mantovano - via Monteverdi, s.n.c. 46047 Porto Mantovano (Mantova) Italy - C.F. 93034780200 - C.M. MNIC813002 - Tel. +39 0376 398 781

CMS Drupal ver. 7.65 del 20/03/2019 agg. 27/03/2019• XHTMLCSS