Avviso per i genitori degli alunni - Pubblicazione elenchi formazione classi prime primaria, secondaria di primo grado e sezioni infanzia a.s. 2020-2021

Si comunica che, a partire da mercoledì 1 luglio 2020, saranno esposti presso la scuola secondaria “C. Monteverdi” in via Monteverdi, 145, gli elenchi formazione classi prime delle scuole primarie, della scuola secondaria di primo grado e le sezioni delle scuole dell'infanzia a.s. 2020-2021.

Gli stessi saranno consultabili fino a mercoledì 15 luglio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si raccomanda l’utilizzo della mascherina e, per evitare assembramenti e consentire l’ingresso scaglionato e contingentato degli interessati, di non sostare a lungo davanti gli elenchi in modo tale da dare la possibilità a tutti di poterne prendere visione.

Il personale in servizio regolerà gli accessi all’ingresso della scuola, in cui occorrerà tenere la distanza di sicurezza.

Si precisa che la scuola osserverà la chiusura prefestiva tutti i sabati del mese di Luglio a partire dal giorno 11.

CMS Drupal ver. 7.71 del 03/06/2020 agg. 17/06/2020• XHTMLCSS