AVVISO ALLE FAMIGLIE - Open Day - vaccinazioni pediatriche

Alle Famiglie degli alunni dell'IC di Porto Mantovano

Si comunica che ATS Val Padana ha programmato per le giornate di sabato 29 e domenica 30 gennaio p.v., un Open Day dedicato alla vaccinazione anti-Covid per i bambini della fascia 5-11 anni, prevedendo un accesso libero con percorsi dedicati.

Si trasmette, in allegato, la locandina relativa all’iniziativa per la provincia di Mantova.

Monica Maccarrone

Icona del PDF locandina_open_day_mantova.pdf961.43 KB

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it

CMS Drupal ver. 7.89 del 02/03/2022 agg. 24/04/2022• XHTMLCSS