AVVISO Alle famiglie - Al personale docente e ATA - Tamponi per gli studenti, docenti e personale scolastico

Si comunica, per opportuna conoscenza, che l'ATS della Val Padana ha organizzato, insieme alle ASST del territorio, le modalità per l’esecuzione del tampone agli studenti e al personale docente e non docente che presenteranno sintomi durante l’orario scolastico o al domicilio, come previsto dalle indicazioni regionali in merito all’avvio delle attività scolastiche e dei servizi educativi dell’infanzia e alla gestione dei casi COVID-19."

Si invita a consultare la pagina di ATS dove sono riportate le informazioni di cui sopra, al seguente link:

CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 28/09/2020• XHTMLCSS