AVVISO Alle famiglie- Al personale docente e Ata - Riapertura delle scuole. Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni -personale scolastico

Si pubblica, in allegato, la circolare prot. n. 30847 del 24/09/2020 del Ministero della Salute avente come oggetto: “Riapertura delle scuole. Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2.”
La circolare spiega alcuni passaggi fondamentali rappresentativi degli scenari più frequenti rispetto al verificarsi di casi o focolai da COVID-19 nelle scuole e le conseguenti indicazioni sia per il contenimento dell’epidemia che per garantire la continuità in sicurezza delle attività didattiche ed educative.
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni impartite dal Ministero della Salute.

Monica Maccarrone
Icona del PDF ministero_salute_24_settembre_2020.pdf381.44 KB