Salta al contenuto principale
Istituto Comprensivo di Porto Mantovano logo Istituto Comprensivo di Porto Mantovano
Dirigente scolastico: Monica Maccarrone

Form di ricerca

Mappa del sitoMappa e icona RSS  RSS del sito
Accedi al tuo profiloAccesso utenti registrati
  • Posta elettronica
  • Scuole dell'infanzia
    • Infanzia di Bancole sede del Drasso
    • Infanzia di Bancole Treves
    • Infanzia di S.Antonio
    • Infanzia di Soave
  • Scuole primarie
    • Primaria di Bancole
    • Primaria di Montata Carra
    • Primaria di Sant'Antonio
    • Primaria di Soave
  • Scuola Secondaria di primo grado

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Personale

Personale

Logo Amministrazione trasparente

 Il sito nella parte pubblica e in amministrazione trasparente "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approfondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

 

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

 

Versione stampabileVersione PDF

Sotto-sezione di 1 livello Personale

Sotto-sezioni di 2 livello:

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
Inviato da system.default il Ven, 03/05/2013 - 23:04

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
  • Tassi di assenza
  • Tassi di assenza
Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
26/09/2023
Atto di nomina SA personale docente - Errico Simona
26/09/2023
Atto di nomina TAD personale docente - Gueli Rosa Maria
26/09/2023
Atto di nomina TAD personale docente - Marulli Andrea
26/09/2023
Atto di nomina TAD personale ATA - Perrone Maria Antonietta
25/09/2023
Atto di nomina supplenza TAD personale docente - Martini Emanuela
25/09/2023
Atto di nomina supplenza TAD personale docente - Lorenzi Camilla
25/09/2023
Atto di nomina supplenza TAD personale docente - Facchini Giulia
25/09/2023
Atto di nomina supplenza SA personale docente - Venturelli Giulia
25/09/2023
Atto di nomina supplenza TAD personale docente - Sancilio Francesca
25/09/2023
Atto di nomina supplenza SA personale docente - Farfalletta Miriam
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

logo pago in rete

 

La scuola

  • Organigramma e Funzionigramma
  • Genitori
  • Piano Offerta Formativa
  • RAV Rapporto di Autovalutazione di Istituto
  • Rendicontazione sociale
  • Regolamenti
  • Calendario scolastico
  • Organi collegiali
  • Elezioni Consiglio di Istituto triennio 2022-2025
  • Formazione del personale
  • Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni e Codici disciplinari
  • Modulistica
  • Scadenziario

inFORMAilFUTURO

 

Sportello psicologo

Bullismo & Cyberbullismo

Collegamento al sito regionale Bullismo&Cyberbullismo

 

Ambito 19-20 Formazione Interambito

 

Formazione Interambito

Rete delle Scuole che Promuovono Salute (Lombardia)

logo delle scuole che promuovo salute
Rete delle Scuole che Promuovono Salute (SPS) Lombardia

Centro di Promozione della Legalità (CPL)

logo Centro di Promozione della Legalità (CPL)
Centro di Promozione della Legalità (CPL)

La Segreteria

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico

Info e Contatti

  • Via Monteverdi 145
    46047 Porto Mantovano (MN)
  • Tel.: +39 0376 398 781
     
  • E-mail: mnic813002@istruzione.it
    PEC: mnic813002@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 93034780200
    Codice univoco: UFRLQ1

Note Legali

  • Privacy
  • Note legali
  • Cookie Policy
  • Responsabile della pubblicazione
  • Crediti
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Elenco siti tematici
Conta Visite

Utilità

  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Sindacati ed associazioni
  • Statistiche Web
Istituto Comprensivo di Porto Mantovano - via Monteverdi, 145 46047 Porto Mantovano (Mantova) Italy - C.F. 93034780200 - C.M. MNIC813002 - Tel. +39 0376 398 781

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it

 

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.98 del 07/06/2023 agg. 02/09/2023• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )